State of Decay: in arrivo la nuova espansione Lifeline

Una nuova mappa per State of Decay: arriverà insieme all'espansione Lifeline, fresca di annuncio.
Una nuova mappa per State of Decay: arriverà insieme all'espansione Lifeline, fresca di annuncio.

[blogo-video provider_video_id=”U8yvLrjnGdU” provider=”youtube” title=”State of Decay” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=U8yvLrjnGdU”]

I fan del survival State of Decay saranno sicuramente lieti di sapere che Undead Labs ha annunciato Lifeline, seconda espansione del gioco dopo l’uscita di Breakdown avvenuta a fine 2013.

Oltre a nome e logo dell’espansione, il team di sviluppo ha rivelato poco altro, tenendo al momento fuori dalla notizie anche la data d’uscita del gioco. Ecco le parole che ci arrivano dal blog ufficiale:

“Non siamo ancora pronti per discutere delle caratteristiche o fare promesse. Tutto ciò che possiamo dire è che offrirà nuovi modi di giocare al vostro survival preferito, che vogliamo lanciarla su PC e Xbox 360 e che andrà ad ampliare i vostri orizzonti di qualche chilometro.

Bene, lo dirò chiaramente: ci sarà una nuova mappa, okay? ;)”

Una nuova mappa. Praticamente quello che hanno chiesto a lungo tutti coloro che hanno avuto modo di esplorare ogni angolo dell’attuale area di gioco di State of Decay. È quanto ci basta per aspettare con ansia ulteriori novità su Lifeline!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti