James Bond: Blood Stone - niente demo e possibilità di futuri contenuti scaricabili


E’ di appena due giorni fa la conferma secondo cui James Bond: Blood Stone uscirà giorno 5 Novembre. Tuttavia le novità non si fermano qui. Stando infatti a quanto dichiarato da Jeff Lewis di Bizarre Creations, in futuro potrebbero essere resi disponibili dei contenuti scaricabili. Il condizionale, però, pare d’obbligo.

Sì perché è proprio lo stesso Lewis ad andarci con le molle in tal senso, evidenziando come non sia ancora il momento di discutere su certe cose. Nonostante l’ovvia prudenza, l’invito rimane quello di “restare sintonizzati” per ulteriori aggiornamenti a riguardo. Insomma, un po’ come tirare il sasso e nascondere la mano. Come dire, “io ve l’ho detto, però non sono stato io“.

Scherzi a parte, l’altra notizia, che comunque risale ai giorni scorsi, è che non verrà rilasciata alcuna demo di James Bond: Blood Stone prima dell’uscita del gioco. Scelta, questa, sicuramente discutibile, visto e considerato che il progetto sembra promettente ma che, al tempo stesso, il periodo è già abbastanza affollato di titoli un attimino più blasonati.

via | VG247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti