Rise Of The Tomb Raider, primo confronto tra Xbox One e Xbox 360

Ecco le prime immagini ufficiali di Rise Of The Tomb Raider per Xbox 360 e il dovuto confronto con la versione per Xbox One, in uscita entrambe il 10 novembre 2015.
Ecco le prime immagini ufficiali di Rise Of The Tomb Raider per Xbox 360 e il dovuto confronto con la versione per Xbox One, in uscita entrambe il 10 novembre 2015.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/403483/rise-of-the-tomb-raider-ecco-la-collectors-edition-per-xbox-one”]Ecco tutti i dettagli sulla prestigiosa edizione da collezione di Rise Of The Tomb Raider per Xbox One, in uscita il 13 novembre 2015.[/related]

Rise Of The Tomb Raider, il nuovo e attesissimo capitolo del reboot della serie di Lara Croft, sbarcherà il prossimo 10 novembre anche su Xbox 360, ma per ovvi motivi Crystal Dynamics e Microsoft, che distribuirà il titolo per le due console della casa, tutte le immagini che abbiamo visto in questi mesi arrivavano da Xbox One.

Oggi, però, ecco comparire i primi screenshot della versione per Xbox 360, che ci permettono non soltanto di avere un primo assaggio della qualità estetica di questa versione, ma anche e soprattutto di metterla a confronto con quella per Xbox One. Le differenze, come potete vedere nella galleria fotografica qui sopra, sono ben evidenti sotto tutti i punti di vista, dalla stessa Lara all’ambiente inc cui si muoverà, passando per gli effetti atmosferici.

La nuova avventura di Lara Croft, lo ricordiamo, sarà un’esclusiva temporale di Microsoft, ma il suo arrivo è previsto anche su PC nei primi mesi del 2016 e su PlayStation 4 a fine 2016, in date ancora da definire.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti