The Sly Collection approderà a Novembre in USA su PlayStation 3 - trailer di gioco


Siamo sicuri che molti di voi saranno lieti di sapere che The Sly Collection approderà su PlayStation 3 a breve. Sì, il resto della notizia potrebbe fare meno piacere, ma a nostro parere è bene essere ottimisti. La parte meno “interessante” è che il titolo in questione dispone di una data d’uscita solamente americana, fissata per il 9 Novembre.

Nulla però, nonostante manchi l’ufficialità a riguardo, ci vieta di sperare che questa collection giunga pure nel Vecchio Continente. Per chi non lo sapesse, Sly è un platform uscito su PS2, e che ora verrà riproposto in una nuova, scintillante veste, frutto della sua conversione in alta definizione – come già accaduto, per esempio, in relazione alla Collection di God of War.

The Sly Collection conterrà tutte e tre le incarnazioni di questa serie, e sarà compatibile sia con PlayStation Move che col 3D. Non ci resta che lasciarvi al video dopo la pausa, tenendo le dita incrociate affinché pure noi possiamo in un futuro non molto lontano beneficiare di questa iniziativa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti