Batman: Arham, trapelato il logo del prossimo capitolo della saga?

Un’immagine trapelata online da qualche ora potrebbe aver svelato il logo del prossimo titolo della serie Batman: Arkham.

Sta circolando ormai da qualche ora un’immagine che sta mandando in estasi i fan della saga di Batman: Arkham, la foto di una stampa che a detta di chi l’ha scattata - un dipendente di Gamestop - riprodurrebbe il logo del prossimo capitolo della saga, che al momento non è stato ancora annunciato.

Come detto, e come certamente saprete, Warner Bros non ha annunciato nessun nuovo episodio della serie Arkham - è in arrivo un nuovo DLC per Batman: Arkham Origins - ma se venisse rispettata la tempistica con cui sono stati rilasciati i tre titoli precedenti, un quarto episodio potrebbe arrivare nel 2015, certamente per le console next-gen.

Lo stile del logo è in linea con quello dei precedenti episodi e potrebbe nascondere qualche indizio sul prossimo Batman: Arkham. Le fiamme che lo delinano, ad esempio, potrebbe essere un riferimento a Firefly, il celebre nemico del Cavaliere Oscuro che ha già fatto la sua comparsa in Batman: Arkham Origins.

Si tratta ovviamente di supposizioni e non è escluso che l’immagine in questione si riveli un fake, ma la notizia di un Batman: Arkham per PlayStation 4 e Xbox One è troppo succosa per essere tralasciata.

batman-arkham-full

Via | AllGamesBeta

  • shares
  • Mail