Pokemon X e Y, svelato l'evento Diancie da un gruppo di hacker (VIDEO)

Ecco come otterremo Diancie in Pokemon X e Y

Pokemon X e Y continuano a trovarsi inevitabilmente al centro dell'attenzione, visti i numerosi pokemon segreti che devono essere ancora presentati: finora sono stati rilasciati soltanto il Torchic del lancio e il Celebi della Banca Pokemon, ma restano da svelare ancora diversi leggendari (Volcanion e Hoopa). Oggi è stato il turno di Diancie, non perché Nintendo non avesse mai parlato di lui o perché lo abbia effettivamente presentato: è stato un gruppo di hacker a svelare l'evento con il quale Nintendo lo consegnerà ai fan della serie.

Potete ben vederlo nel video in autoplay: si tratta di una semplice e fastidiosa consegna tramite Centro Pokemon, dopo la quale assistiamo a un dialogo tra un professore e il personaggio principale, a una battaglia in una grotta e, infine, alla visione del pokemon nel Pokedex Nazionale. Tutto bello e interessante, ma certe mosse non ce le spieghiamo: perché Nintendo, invece di consegnare semplicemente il pokemon, non realizza proprio delle mini-avventure? Si tratta senz'altro di un bel modo per tenere viva l'attenzione nei confronti del titolo - che intanto sta passando alla prima posizione nelle classifiche italiane alla seconda terza - ed è comunque una strategia diversa per attirare più giocatori.

Diancie forma nascosta di Carbink


carbink diancie

Ricordiamo che Diancie è un pokemon roccia-folletto: una forma nascosta di Carbink, pokemon piuttosto debole, a dire il vero, che, però così è davvero forte (basta dare un'occhiata alle statistiche base per rendersene conto). Vi lasciamo al video, non senza chiedervi se lo mettereste mai in squadra?

  • shares
  • Mail