Il CercaGioco: l'omino che uccide i ragni

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento del lunedì con la nostra rubrica del CercaGioco, che torna per aiutare la nostra lettrice Gabrijela, dando allo stesso tempo a tutti voi una nuova sfida per cercare d'individuare il titolo del gioco cercato. Questa volta siamo chiamati a rispondere a una richiesta che riguarda un titolo in cui appariva un omino che uccideva ragni. Così ci viene descritto nel dettaglio:

"Salve,
io da piccola giocavo a un gioco per PC (nel 1998-99 più o meno) di cui non ricordo il nome. Il personaggio era un omino che lanciava martelli per uccidere i ragni, avanzando con i livelli diventava sempre più forte quindi poteva lanciare più martelli contemporaneamente, girando più velocemente nel bosco o negli edifici.

Si doveva anche distruggere i nidi dei ragni: ho questo vago ricordo e spero che possiate aiutarmi a ritrovarlo! Grazie mille."

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: