Watch Dogs, novità attese in settimana: sarà svelata la data di uscita?

David Thériault, product manager di Watch Dogs, annuncia via Twitter che questa sarà una settimana importante per chi attende l'arrivo del nuovo action a mondo aperto di Ubisoft Montreal.

Sono passati diversi mesi dal rinvio del lancio di Watch Dogs, uno dei titoli più attesi per PlayStation 4 e Xbox One, ma finalmente qualcosa comincia a muoversi. Annunciato in un primo momento per il novembre scorso e rimandato alla primavera del 2014, l’ultimo lavoro di Ubisoft Montreal è sempre più vicino.

Questa sarà una settimana importante per Watch Dogs, lo assicura via Twitter David Thériault, product manager dell’atteso action a mondo aperto:

Questo significa che nel corso della settimana verrà svelata la data di uscita? O che verranno rilasciate nuove informazioni, trailer o che altro? Difficile dirlo, anche se possiamo escludere un nuovo rinvio. L’arrivo di Watch Dogs è sempre più vicino, almeno nella sua versione per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

La versione per Wii U, invece, sarà distribuita in un secondo momento, come confermato qualche settimane fa dal CEO Yves Guillemot.

Watch Dogs

  • shares
  • Mail