Goat Simulator ha una data d'uscita

Goat Simulator uscirà il prossimo 1 aprile per PC, attraverso il canale digitale di Steam.

Di Goat Simulator abbiamo parlato solo attraverso la nostra pagina Facebook, divertendoci a guardare il video della fase alpha del gioco che ci mette nei panni di una capra. Poniamo rimedio anche qui sul blog, approfittando quella che è la data d'uscita annunciata da Coffee Stain Studios e Gone North Games.

Nel dettaglio, Goat Simulator uscirà il prossimo 1 aprile, data perfettamente indovinata per quello che in molti hanno creduto essere un vero e proprio scherzo nelle scorse settimane: il gioco uscirà naturalmente attraverso Steam, dove sarà acquistabile per l'unica versione PC in digital delivery.

Ispirato dai vecchi giochi di skating, Goat Simulator ci porta invece a muovere una capra piuttosto che uno skater, impegnandoci nella distruzione di tutto quello che troviamo di fronte alle nostre corna. L'integrazione con la piattaforma di Valve permetterà a Goat Simulator di avvalersi dei lavori messi a disposizione su Steam Workshop, per creare modelli, missioni e livelli personalizzati.

Maggiori dettagli su Goat Simulator arriveranno in occasione della prossima GDC di San Francisco, in programma dal 17 al 21 marzo.

goat-simulator

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: