Xbox One, all'E3 2014 "la più grande sorpresa di sempre"

La più grande sorpresa di sempre nella storia Microsoft? Quella di Xbox One all'E3 2014

All'E3 2014 i fan e possessori di Xbox One avranno una bellissima sorpresa: non sappiamo di che si tratta, ma se è Microsoft ad annunciarla, le possibilità sono due: o la compagnia ha fatto la sua solita operazione di marketing e quello che vedremo a Los Angeles non si rivelerà niente di che oppure si parla davvero di qualcosa di interessante, sul quale, però, possiamo dirvi ben poco (anzi: quasi nulla).

Tutto parte dal forum di NeoGaf, dove si è parlato di un party di lancio per Titanfall presso un Microsoft store del Michigan: niente di sorprendente - starete pensando - e, in effetti, le cose starebbero proprio così, se solo la compagnia non avesse detto che le prime cinquanta persone che riusciranno a mettersi in fila riceveranno non soltanto una T-shirt dedicata al gioco ma anche un viaggio e un biglietto per l'E3 di quest'anno (non tutte, chiaramente, ma solo una, che sarà pescata a caso).

"La più grande sorpresa di sempre" nella storia Microsoft


XBOX ONE
Microsoft ha chiarito che all'E3 2014 sarà presentata la "più grande sorpresa di sempre"

: l'evento si terrà lunedì 10 marzo, a partire dalle ore 22 locali, quindi, qualora vogliate saperne di più - perché sicuramente qualcosa sarà comunicato -, vi conviene attendere. Non abbiamo proprio idea di cosa possa trattarsi: inutile parlare di price-cut o di giochi, perché "la più grande sorpresa di sempre" fa pensare a ben altro... che si tratti di un'applicazione o una feature in grado di cambiare radicalmente l'esperienza videoludica?

Via | NeoGaf

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: