Fallout: New Vegas - già distribuite 5 milioni di copie


Bethesda ha appena annunciato il primo traguardo raggiunto dal suo attesissimo Fallout: New Vegas, ossia le 5 milioni di copie distribuite in tutto il mondo. Tale dato fa il paio con un altro, altrettanto rilevante, relativo ai 300 milioni di dollari guadagnati a partire dal giorno d’uscita. Di seguito, ecco quanto dichiarato da Vlatko Andonov, presidente della compagnia.

Nonostante la gran quantità di copie disponibili al lancio, abbiamo già ricevuto nuovamente dei sostanziosi ordini da parte dei nostri rivenditori affiliati, evidenziando ancora di più la tremenda popolarità di questo titolo. Crediamo che Fallout: New Vegas sarà il “gioco da comprare” durante il periodo natalizio per tutti i videogiocatori.

Molti si sono lamentati di alcuni bug che inciderebbero non poco sull’esperienza di gioco. Tuttavia pare che una patch sia già in dirittura d’arrivo al fine di sopperire a questo antipatico inconveniente. Nonostante ciò, trattasi certamente di uno dei titoli più interessanti di questo 2010, quindi ci guardiamo bene dall’affermare che tali numeri ci sorprendano.

via | VG247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti