inFamous: Second Son, prenotazioni superiori a quelle di The Last of Us

inFamous: Second Son ha superato The Last of Us nella prevendita. Ecco l'annuncio di Sony.
inFamous: Second Son ha superato The Last of Us nella prevendita. Ecco l'annuncio di Sony.

[blogo-video provider_video_id=”2RlMLZiXS2o” provider=”youtube” title=”Infamous: Second Son 15 Minutes of Footage” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=2RlMLZiXS2o”]

Non è di certo dalle sole prenotazioni che si può stabilire il successo di un videogioco, ma di sicuro se il buon giorno si vede dal mattino gli auspici ci sono tutti. È questo il caso di inFamous: Second Son, titolo per il quale Sony ha annunciato di aver registrato un numero di prenotazioni superiori a quelle di The Last of Us, blockbuster della scorsa annata videoludica.

Come saprete, a differenza del titolo targato Naughty Dog, quello sviluppato da Sucker Punch arriverà su PlayStation 4, rappresentando di fatto il primo gioco di una certa importanza per questa console in arrivo nel 2014. Josh Walker, product manager di SCE UK, ha presentato così la notizia:

“Abbiamo alte aspettative per Infamous: Second Son e siamo eccitati dal livello di prenotazioni, superiori a quelle di The Last of Us a questo punto della corsa verso il lancio.”

inFamous: Second Son sarà disponibile a partire dal prossimo 21 marzo, naturalmente come esclusiva assoluta per PlayStation 4. La libertà d’esplorazione e il modulo per l’evoluzione e la customizzazione dei poteri sbloccabili spendendo i punti esperienza acquisiti s’intrecceranno col sistema di moralità, che determinerà le azioni compiute dal protagonista e le scelte assunte dall’utente in sede di dialogo o nel corso di un particolare evento della storia.

Via | MCV

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti