Assassin’s Creed, il film: trama e prima foto ufficiale di Michael Fassbender

Ecco la prima foto ufficiale di Michael Fassbender nei panni di Callum Lynch, protagonista del film ufficiale di Assassin’s Creed.

Le riprese del film di Assassin’s Creed stanno per iniziare e oggi riusciamo ad avere un primo assaggio del protagonista assoluto della pellicola, Michael Fassbender, chiamato a vestire i panni di Callum Lynch, un personaggio creato appositamente per il film che molto probabilmente andrà a pescare a piene mani dai vari protagonisti della saga.

Questa è la sinossi ufficiale che accompagna la prima foto:

Lynch scopre di essere il discendente di una società segreta di Assassini che sbloccando i ricordi genetici gli permette di riviere le avventure del suo antenato, Aguilar, nella Spagna del 15esimo secolo. Dopo aver ottenuto conoscenza e abilità incredibili, è pronto per sfidare i dispotici Cavalieri Templari di oggi.

Insieme a Fassbender ci saranno anche Marion Cotillard, Michael Kenneth Williams e Ariane Labed, diretti da Justin Kurzel. Il film, come già anticipato, sarà girato tra Spagna, Londra e Malta e sbarcherà nelle sale di tutto il Mondo il 21 dicembre 2016.

Via | Yahoo

Ti potrebbe interessare
Fallout 3: gli obiettivi sbloccabili
Brevi Pc Ps3

Fallout 3: gli obiettivi sbloccabili

Il sito Xbox 360 Achievements ha pubblicato l’elenco degli obiettivi sbloccabili che troveremo in Fallout 3, l’attesissimo gioco di ruolo targato Bethesda Softworks.Fallout 3 raggiungerà i negozi europei il prossimo 31 ottobre, in versione PC, Xbox 360 e PlayStation 3.Obiettivi sbloccabili Fallout 3