Rise Of The Tomb Raider, ecco la Collector’s Edition per Xbox One

Ecco tutti i dettagli sulla prestigiosa edizione da collezione di Rise Of The Tomb Raider per Xbox One, in uscita il 13 novembre 2015.
Ecco tutti i dettagli sulla prestigiosa edizione da collezione di Rise Of The Tomb Raider per Xbox One, in uscita il 13 novembre 2015.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/402949/rise-of-the-tomb-raider-square-enix-mostra-la-demo-completa-della-gamescom-2015″]Lara Croft esplora le rovine sepolte di un antico tempio in Siria.[/related]

Square Enix ha svelato la Collector’s Edition di Rise Of The Tomb Raider, un’edizione ricca di contenuti che i fan più accaniti della saga e i collezionisti non posso lasciarsi scappare.

Oltre ovviamente a una copia del titolo per Xbox One, questa edizione da collezione conterrà un’esclusiva custodia in metallo, una statuina di Lara Croft alta 30 centimetri, una replica dell’agenda di gioco e una copia del portafortuna che la nostra eroina indossa al collo, completo di piccolo contenitore per riporlo.

Questa edizione sarà in vendita in Europa a partire dal 13 novembre prossimo, tre giorni dopo l’uscita ufficiale di Rise Of The Tomb Raider, al prezzo di 139,99 euro, come confermato dallo store ufficiale di Square Enix, dove già da oggi potete preordinarne una copia con spedizione gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti