PlayStation 4, giochi in esclusiva in uscita molto presto

In futuro arriveranno molte esclusive PlayStation 4: parola dell'editore di Famitsu

Il successo di PlayStation 4 è basato non tanto sui giochi - molti dei quali sono in comune su Xbox 360 - quanto sul prezzo e su un'ottima campagna di marketing, durante la quale Sony non ha sbagliato un colpo; non è detto, però, che la compagnia possa conservare questo momentum senza altri assi nella manica, ed è qui che entrano in ballo le esclusive: quali giochi arriveranno nel futuro? e, soprattutto, riusciranno a tenere testa alle "cose favolose" di Microsoft? Sono tutte domande che trovano risposta nelle recenti dichiarazioni di Katsuhiko Hayashi, Editor in Chief di Famitsu, che ha fatto intendere che l'arrivo di giochi nuovi non è affatto lontano:

"Non lo hanno ancora annunciato - queste, le sue parole in un articolo publicato nell'ultimo numero della rivista -, ma ci sono anche sviluppatori che hanno iniziato a lavorare a giochi in esclusiva per PlayStation 4. Devo dire che gli studi stanno lavorando più in fretta di quanto mi aspettassi e possiamo aspettarci che la situazione migliori ulteriormente in futuro".

Esclusive Sony importanti nel futuro


PlayStation-4-Controller

Non parliamo di una dichiarazione ufficiale - questo è normale -, ma non siamo neanche dinanzi a una realtà giornalistica sottovalutabile: sappiamo bene che Famitsu ha molti contatti con le varie software house, e non è la prima volta, tra l'altro, che annuncia in anticipo il rilascio di giochi e l'inizio di progetti; ecco perché il pubblico Sony dovrebbe festeggiare: le novità di cui si parla non sono affatto delle bufale.

Cosa vi aspettate dalla compagnia?

Via | Dual Shockers

  • shares
  • Mail