The Last Of Us supera i 6 milioni di copie vendute

Naughty Dog rivela che The Last Of Us ha appena superato i 6 milioni di copie vendute.

Ancora un record per The Last Of Us. Dopo aver trionfato ai D.I.C.E. Awards, essersi portato a casa il Drago D’Oro 2013 come gioco dell’anno e il BAFTA Awards per la stessa categoria, ora è stato ufficializzato che il titolo ha appena superato i 6 milioni di copie vendute.

L’annuncio arriva direttamente da Naughty Dog, lo studio dietro The Last Of Us, che sarà presente la settimana prossima alla Game Developers Conference per parlare proprio delle tecniche e dei processi che hanno permesso la realizzazione di uno dei giochi più apprezzati dell’anno e del DLC rilasciato da qualche settimana.

3.4 milioni di copie erano state vendute nelle prime settimane, tra il 14 giugno e il 3 luglio scorsi, facendo diventare The Last Of Us, parola di Sony, il titolo in esclusiva per PlayStation 3 riuscito a vedere più di tutti nella storia della console e il gioco per PS3 riuscito a vendere più velocemente nel 2013.

Ora è stato raggiunto l’ottimo traguardo delle 6 milioni di copie vendute e, c’è da giurarci, il numero è destinato a crescere ulteriormente, complice anche il film in lavorazione, che spingerà anche chi non ha ancora avuto di provare con mano The Last Of Us a correrne a comprarne una copia.

The Last of Us: galleria immagini

Via | CVD

  • shares
  • Mail