FIFA 16: data di uscita e primi dettagli sulla demo

I ragazzi di EA Canada indicano la finestra di lancio della versione dimostrativa della loro prossima, attesissima simulazione calcistica
I ragazzi di EA Canada indicano la finestra di lancio della versione dimostrativa della loro prossima, attesissima simulazione calcistica

EA Sports e i ragazzi di EA Canada ci informano che la demo di FIFA 16 sarà disponibile fra l’8 e il 10 settembre su PC, PS3, X360, PS4 e Xbox One. Il successo della versione dimostrativa del precedente capitolo (con oltre 5,5 milioni di accessi totali su ogni piattaforma) ha spinto gli sviluppatori nordamericani ad ampliare sensibilmente l’offerta della demo per darci l’opportunità di sperimentare le nuove meccaniche di gameplay (qualcuno ha detto No Touch Dribbling?) e le innovazioni legate, ad esempio, alla possibilità di scendere in campo con le più importanti nazionali femminili.

  • OPZIONI DI GIOCO
  • Calcio d’inizio: scendi subito in campo e gioca una partita. La prima volta che avvii la demo di FIFA 16 su PC, Xbox One o PS4, disputerai El Clasico, tra Real Madrid e Barcellona, al Santiago Bernabéu.
    Draft FIFA Ultimate Team: prova un nuovo modo di giocare con la modalità Draft FUT. Prendi decisioni oculate mentre crei la tua rosa, quindi scendi in campo per disputare una partita offline.
    FIFA Trainer: tutti possono competere ai massimi livelli in FIFA 16. Prova FIFA Trainer, un nuovo sistema di allenamento contestuale, per ricevere consigli mentre giochi in modalità Calcio d’inizio o Draft FUT.
    Nuove prove abilità: in attesa che le partite vengano caricate, puoi cimentarti in sei nuove prove abilità.
    Presentazione televisiva della Bundesliga: goditi la grafica utilizzata nelle sfide della Bundesliga quando il Borussia Dortmund fa visita al Borussia Mönchengladbach al BORUSSIA-PARK.

  • SCEGLI LA TUA SQUADRA
  • Nella demo sono presenti 10 tra i migliori club al mondo e due nazionali di calcio femminili, tra cui le campionesse del mondo degli Stati Uniti.

    Club:

    Barcellona
    Borussia Dortmund
    Borussia Mönchengladbach
    Chelsea
    Inter
    Manchester City
    Paris Saint-Germain
    Real Madrid
    River Plate
    Seattle Sounders

    Nazionali di calcio femminili:

    Germania
    Stati Uniti

  • STADI
  • La demo di FIFA 16 permetterà di giocare per la prima volta nel BORUSSIA-PARK e nel CenturyLink Field. Sarà disponibile anche il Santiago Bernabéu del Real Madrid.

La versione dimostrativa di FIFA 16 anticiperà di qualche settimana il lancio della nuova simulazione calcistica di Electronic Arts, che ricordiamo essere previsto per il 24 settembre su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/400790/fifa-16-nuovo-video-diario-di-sviluppo-sul-no-touch-dribbling”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti