Angry Birds Epic: ecco il trailer di gameplay

Angry Birds Epic uscirà nel corso del 2014 per Android, iOS e Windows Phone: guarda il nuovo trailer.

Dopo essersi mostrato al mondo circa una settimana fa, Angry Birds Epic torna a farsi vedere sui nostri schermi grazie al nuovo trailer di gameplay pubblicato da Rovio. Si tratta, per chi non dovesse saperlo, di uno spin-off della famosa serie di puzzle-game che il team di sviluppo ha deciso di affidare alle meccaniche dei giochi di ruolo.

Ecco come ci viene descritto ufficialmente:

"Angry Birds Epic offre una storia eccezionale, combattimenti a turni, una campagna avvincente con un end game impegnativo, un ricco sistema di crafting per armi, armature e pozioni con risorse che i giocatori possono raccogliere o comprare, e altro ancora."

Il trailer di oggi, secondo quanto comprendiamo, accompagna il lancio di Angry Birds Epic Australia e Canada, dove il gioco arriva per primo per poi approdare nel corso del 2014 anche nel resto del mondo, su piattaforme Android, iOS e Windows Phone. Ricordiamo che anche un altro capitolo della serie, Angry Birds Stella, è attualmente in fase di sviluppo: si concentrerà su quelli che Rovio definisce “senso di potere e altre problematiche reali”, dove Stella e i suoi compagni avranno personalità individuali, che ne andranno a influenzare il comportamento all’interno del gioco.

angry-birds-epic


    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
  • shares
  • Mail