Jet Car Stunts per PC e console: immagini e video d'annuncio

L'adrenalinico arcade racing di True Axis sfreccia su PC e console - guarda il video d'annuncio e le prime immagini di gioco

Dopo essersi fatti le ossa su Windows Phone, Android e iOS, gli sviluppatori indipendenti di True Axis si dicono pronti a compiere il grande salto portando il loro Jet Car Stunts su PC e console lavorando in sinergia con gli studios esterni di Grip Games e bitComposer Entertainment.

Differentemente dagli altri titoli simili, l'esperienza di gioco di Jet Car Stunts si caratterizzerrà per l'elevata difficoltà di esecuzione dei salti e per l'importanza del motore fisico sul modello di guida: nonostante la presenza di diversi checkpoint, quasi sempre il numero di tentativi necessari per raggiungere il traguardo s'avvicina molto a quello dei livelli più frustranti di Trackmania o di Trials.

Jet Car Stunts: galleria immagini

All'immediatezza delle soluzioni concorrenti, il titolo in questione contrapporrà un modello di gameplay decisamente più elaborato, con una curva di apprendimento tanto ripida da comprendere ben 36 tracciati, 4 diverse modalità (sia in singolo che in rete) e altrettanti livelli di difficoltà.

La commercializzazione di Jet Car Stunts è prevista nel mese di maggio su PC, PlayStation 3, PS Vita, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni dotate di pad con funzionalità motion sensing (come il DualShock 4 di PS4) proporranno una doppia opzione nella scelta della mappatura dei controlli con schemi legati all'impiego del giroscopio e degli accelerometri di movimento in sostituzione del secondo stick analogico.

  • shares
  • Mail