The Amazing Spider-Man 2 per PS4, ecco il gameplay illustrato dal direttore creativo

Vediamo insieme 5 minuti di gameplay nel nuovissimo The Amazing Spider-Man 2 illustrati dal direttore creativo Thomas Wilson.

The Amazing Spider-Man 2, la nuova avventura videoludica tratta dal secondo capitolo della rinata saga cinematografica sul celeberrimo Uomo Ragno, è ormai a un passo dall’uscita e Activision ha deciso di ingannare l’attesa che ci separa dal 2 maggio prossimo rilasciato un nuovo trailer di gameplay, stavolta dedicato alla versione per PlayStation 4.

Poco più di 5 minuti in cui Thomas Wilson, direttore creativo del titolo, ci catapulta direttamente a New York nei panni di Spider-Man e illustra tutte le novità che sono state introdotte, le migliorie apportate rispetto al precedente capitolo e tutte le conferme che gli appassionati della saga sanno di trovare.

Le missioni che saremo chiamati ad affrontare saranno molto più libere rispetto al passato, potremo decidere come affrontarle e come gestire i nemici, esplorare l’ambiente e organizzarci come più si adatta alle nostre esigenze.

Al di là della parte dedicata a Spider-Man, in questo secondo capitolo verrà dato spazio anche Peter Parker. Dalla sua stanza potremo accedere a tutta una serie di funzioni, dal cambio di costume abito per il suo alter ego all’acquisto di upgrade.

The-Amazing-Spiderman-2-first-screenshots-shows-Kraven-the-Hunter-4-767x1024

The Amazing Spider-Man 2, lo ricordiamo, sarà disponibile dal 2 maggio 2014 per PC, Nintendo 3DS, PlayStation 3, PlayStation 4, Nintendo Wii U, Xbox 360, Xbox One e dispositivi iOS e Android.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: