Mario Kart 8: immagini e video sulle novità del gameplay

I tracciati e le feature inedite dell'atteso racing game targato Nintendo in una nuova serie di immagini e di scene di gioco

Kosuke Yabuki e i ragazzi del Group No.1 di Nintendo EAD riprendono ad aggiornarci su Mario Kart 8 attraverso una serie di immagini di gioco e un lungo filmato che illustra le caratteristiche inedite di questo atteso party/racing game ambientato, come sempre, nella colorata dimensione di Super Mario.

Oltrechè per essere il primo capitolo della saga a vantare una risoluzione HD, la nuova fatica motoristica di Yabuki e compagni si distinguerà per la presenza di uno speciale modificatore gravitazionale che andrà ad aggiungere un pizzico di imprevedibilità alle gare attraverso una serie di piastre a pressione, di trigger a tempo e di rampe collocate nei punti strategici di ciascuno dei 32 tracciati presenti nel titolo (16 percorsi nuovi di pacca e 16 "rivisitazioni moderne" delle piste classiche).

Mario Kart 8: galleria immagini

Sfogliando le scene di gioco del video datoci in pasto dai ragazzi del Nintendo EAD, inoltre, possiamo ammirare in azione i due nuovi oggetti sbloccabili dai piloti nel corso delle gare: il primo di essi, la Pianta Piranha, si attaccherà ai kart nemici, alle bucce di banana e alle conciglie disseminate sul circuito per mordere il malcapitato di turno, mentre il secondo, il Fiore Boomerang, adotterà il medesimo motore fisico degli "scambiatori antigravitazionali" per colpire più avversari in un sol colpo dopo essere stato lanciato in avanti o indietro.

La commercializzazione di Mario Kart 8 è prevista per il sempre più prossimo 30 maggio in esclusiva assoluta su Wii U: il titolo sarà disponibile sia in versione pacchettizzata (in edizione standard o Collector) che in digital delivery nella relativa pagina del Nintendo eShop.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail