Bound by Flame combatte in video su PlayStation 4

Ecco il primo video di gioco tratto dalla versione PS4 dell'intrigante GDR fantasy degli studi Spiders
Ecco il primo video di gioco tratto dalla versione PS4 dell'intrigante GDR fantasy degli studi Spiders

Gli sviluppatori francesi degli studi Spiders e i produttori transalpini di Focus Home Interactive confezionano un nuovo video di gioco di Bound by Flame dedicato al sistema di combattimento e al comparto grafico della versione da destinare agli appassionati di GDR “all’occidentale” su PlayStation 4.

Annunciato nel corso dell’E3 dello scorso anno, il progetto di Bound by Flame segue le orme ruolistiche impresse dagli Spiders con Of Orcs and Men e Mars Wars Logs per dare forma a un’oscura dimensione fantasy dominata dalla perenne contrapposizione tra le forze del bene e del male rappresentata dal demone tentatore che alberga nel cuore del protagonista. Servendosi di questo interessante “preambolo narrativo”, gli autori francesi ci proietteranno all’interno di questo pericoloso universo medievaleggiante per farci interpretare il ruolo di un impavido avventuriero finito sotto l’influsso demoniaco di una maledizione contratta durante uno dei suoi innumerevoli viaggi.

La maledizione del protagonista avrà ripercussioni dirette e immediate sulle decisioni che prenderemo lungo la campagna principale e, soprattutto, sui poteri e sulle abilità (fisiche, magiche o “passive”) che sceglieremo di evolvere e potenziare nel prosieguo dell’avventura. A rendere ancora più interessante il titolo ci penseranno poi il sistema di crafting delle armi e le decine di missioni secondarie a cui potremo dedicarci nell’esplorazione libera delle regioni in cui sarà suddivisa la mappa di gioco.

Prima di lasciarvi al video di cui sopra, ricordiamo a chi ci segue che Bound by Flame è atteso in uscita per il 9 maggio prossimo su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e, appunto, PlayStation 4.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Bound by Flame: galleria immagini
Bound by Flame: galleria immagini
Bound by Flame: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti