The Last Story arriva in Giappone con uno splendido bundle

Sembrerebbe proprio che Nintendo punti molto su The Last Story, nuovo gdr sviluppato da Mistwalker che uscirà il 27 Gennaio 2011 in Giappone.La fiducia verso questo titolo traspare anche dal fatto che in Giappone verrà proposto un bundle speciale contenente Wii, Classic Controller Pro e una copia di The Last Story a 25.800 yen (circa


Sembrerebbe proprio che Nintendo punti molto su The Last Story, nuovo gdr sviluppato da Mistwalker che uscirà il 27 Gennaio 2011 in Giappone.

La fiducia verso questo titolo traspare anche dal fatto che in Giappone verrà proposto un bundle speciale contenente Wii, Classic Controller Pro e una copia di The Last Story a 25.800 yen (circa 230 euro).

Le prime copie singole del gioco, inoltre, verranno vendute assieme a un libro di illustrazioni e ad un mini-CD contenente la colonna sonora, il tutto in un bonus chiamato Elements of The Last Story.

Ti potrebbe interessare
Dante’s Inferno: il girone degli iracondi in video
Action Ps3 Video e Trailer

Dante’s Inferno: il girone degli iracondi in video

Nel nuovo appuntamento video-diaro, gli sviluppatori di Dante’s Inferno ci conducono nientemento che nel girone degli iracondi, mostrandoci tutte le rivoltanti idee che hanno avuto per rendere al meglio l’atmosfera.Da notare che il capo designer dei livelli è Mike Cheng, che magari non vi suona familiare ma ha lavorato su gioconi come God of War

Escapa!
Pc Segnalazioni

Escapa!

Minchiatina della serata, giochino (cos’è, javascript?) semplice semplice che vi farà passare qualche istante di gioia infantile. Cliccate e trascinate il quadrato rosso, avendo cura di evitare le pareti nere e i blocchi blu semoventi. Durate il più a lungo possibile. Io reggo fino a venti secondi, voi?