Il CercaGioco: la navicella spaziale

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento del lunedì con la nostra rubrica del CercaGioco, che torna per aiutare il nostro lettore Jose Manu, dando allo stesso tempo a tutti voi una nuova sfida per cercare d'individuare il titolo del gioco cercato. Questa volta siamo chiamati a rispondere a una che riguarda una navicella spaziale, che così ci viene descritto nel dettaglio:

"Salve, spero che riusciate a trovare il gioco.

Il gioco è 2D con visuale dall'alto. Ci giocavo da bambino su un computer vecchissimo, non ho idea quale Windows sia perché avevo solo 6 anni. Dovevi guidare una navicella nello spazio (che era infinito, ritornavi anche nello stesso punto di prima) e uccidere gli alieni (animali mostruosi, alcuni erano vermi lunghi) che trovavi; dopo un po' appariva un piccolo buco nero che ti serviva per superare il livello.

I livelli non cambiavano particolarmente, tranne per lo sfondo. Per uccidere gli alieni dovevi cliccare il mouse e la navicella sparava. Non ricordo niente altro, spero di essere stato comprensibile, grazie!"

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: