The Elder Scrolls Online: Craglorn - la prima Adventure Zone si presenta in video

Gli Atronach della Fiamma e gli antichi guerrieri Yokudan di Craglorn ci danno il benvenuto nella nuova "area per esperti" di TESO

Sono passati solo pochi giorni dal lancio europeo e nordamericano di The Elder Scrolls Online ma i ragazzi di Bethesda Softworks e ZeniMax Online stanno già lavorando alle espansioni che amplieranno l'esperienza di gioco del loro MMORPG nei prossimi mesi, così come possiamo intuire ammirando il trailer di presentazione di Craglorn.

Espressamente pensata per i giocatori Veterani che riusciranno a far raggiungere il 50° livello di esperienza al proprio personaggio, Craglorn sarà la prima Adventure Zone di TESO e, in quanto tale, offrirà una campagna principale nuova di pacca con quest per 4 giocatori e sfide per 12 di difficoltà crescente quanto la rarità delle armi e degli elementi di equipaggiamento sbloccabili una volta raggiunto l'obiettivo designato.

The Elder Scrolls Online - galleria immagini

I nemici e i boss affrontabili vanteranno tattiche e mosse completamente diverse da quelle utilizzate dalle creature delle altre aree. Dal punto di vista squisitamente estetico, gli scenari offerti da questa espansione saranno decisamente esotici: sotto il cielo senza stelle di Craglorn svetteranno i i pinnacoli di antichissimi templi Daedra e le vette imperscrutabili di montagne popolate da esseri in grado di ucciderci con un singolo attacco.

L'aggiornamento che aggiungerà l'area di Craglorn alle regioni della Tamriel digitale di The Elder Scrolls Online arriverà a fine mese e sarà completamente "gratuito" (nel senso che è compresa nell'abbonamento mensile) per tutti gli utenti su PC e Mac OS.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

The Elder Scrolls Online - galleria immagini
The Elder Scrolls Online - galleria immagini
The Elder Scrolls Online - galleria immagini
The Elder Scrolls Online - galleria immagini

  • shares
  • Mail