Disney Infinity, ecco i nuovi pack in tema Frozen e Phineas & Ferb

Le sorelle Anna e Elsa di Frozen e i due protagonisti di Phineas & Ferb sono disponibili da oggi per Disney Infinity.

Il già vasto universo di Disney Infinity si arricchisce ulteriormente di nuovi personaggi che faranno la gioia dei milioni di giovani giocatori delle tante versioni del titolo disponibili, da quella per PlayStation 3 e Xbox 360, passando per Nintendo 3DS, Nintendi Wii e Wii U.

Da oggi, 9 aprile, arrivano i personaggi interattivi collezionabili di Phineas e l’Agente P, i due protagonisti della serie di successo Phineas & Ferb, in onda su Disney Channel, contenuti nella speciale confezione Scatola Dei Giochi che oltre ai due personaggi offrirà due Gettoni Esagonali che permetteranno di modificare il cielo e tutti gli oggetti del terreno.

E, sempre a partire da oggi, sono disponibili le due splendide protagoniste di Frozen - Il Regno Del Ghiaccio, l’ultimo capolavoro d’animazione della Disney, le sorelle Anna e Elsa:


  • Anna: personaggio estremamente potente che, grazie a rampino e pala, permette di raggiungere i luoghi più difficili e sconfiggere gli avversari con grande abilità

  • Elsa: personaggio caratterizzato da elevate abilità magiche come la palla di ghiaccio per bloccare ostacoli o avversari

La Scatola dei Giochi di Phineas & Ferb può essere acquistata al prezzo di 29,99 euro - i singoli personaggi sono in vendita a 12,90 euro ciascuno - e lo stesso vale per quella dedicata a Frozen: il pacchetto completo, che include i due Gettoni Esagonali, è in vendita a 29,99 euro, ma potrete acquistare soltanto Anna o Elsa al costo di 12,99 euro ognuna.




Disney Infinity

, lo ricordiamo, è disponibile per Xbox 360, Playstation 3 e per Nintendo Wii U al prezzo consigliato di 69,90 euro, mentre la versione Nintendo Wii e Nintendo 3DS può essere acquistata al prezzo consigliato di 59,90 euro.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail