Mortal Kombat: nuovo video di gioco con Sub-Zero

A una settimana esatta dalla retrospettiva filmata sulla storia di Sub-Zero dataci in pasto da NetherRealm Studios, torniamo con piacere ad abbracciare il più glaciale tra i protagonisti di Mortal Kombat con un nuovo trailer ricco d’azione.

Come suggeriscono i video e le immagini propostici in questi mesi dagli ex Midway Chicago, questo nuovo Mortal Kombat non sarà una semplice rirpoposizione in alta definizione della marmellata videoludica propinataci negli anni passati, ma tenterà di ridare dignità alla saga risollevandone il tenore qualitativo attraverso l’introduzione di un fluido sistema di combattimento che permetterà al giocatore di sfruttare l’ambiente circostante e i suoi bordi per eseguire tutta una serie di mosse inedite sia in singolo che in Tag-Team, ma anche con il battesimo di nuovi lottatori e di Fatality mai viste (comprese le esecuzioni “minori”, per intenderci quelle rompiossa “a raggi X” immortalate in diversi filmati dimostrativi).

Il debutto in società del “nuovo” Mortal Kombat è previsto nella primavera del 2011 su PlayStation 3 ed Xbox 360. A voi il video di gioco.

Mortal Kombat – galleria immagini

Mortal Kombat - nuove immagini GamesCom 2010
Mortal Kombat - nuove immagini GamesCom 2010
Mortal Kombat - nuove immagini GamesCom 2010
Mortal Kombat - nuove immagini GamesCom 2010

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti