Batman: Arkham Origins, ecco i primi 30 minuti del DLC Cold, Cold Heart

Ecco i primi 30 minuti di gioco del DLC Cold, Cold Heart per Batman: Arkham Origins, in arrivo il 22 aprile per tutte le principali piattaforme, console netx-gen escluse.

L’uscita del DLC Cold, Cold Heart si avvicina e dopo aver visto un primo video di gameplay, oggi possiamo mostrarvi i primi 30 minuti di gioco di quello che si preannuncia un corposo contenuto aggiuntivo per Batman: Arkham Origins, uscito ormai nell’ottobre scorso per PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U, oltre che in versione per iOS e Android.

Trenta minuti che ci danno ben più di un assaggio di quello che si aspetta a partire dal prossimo 22 aprile, dal video introduttivo che ci introduce alla storia passando per l’arrivo di Mr. Freeze, vero protagonista del DLC.

Nemmeno tre minuti e siamo subito al centro dell’azione, chiamati a combattere contro gli scagnozzi di Victor Fries e cominciare a familiarizzare con i nuovi elementi che vengono introdotti, dalla tuta XE, pensata per le condizioni estreme in cui si troverà l’uomo-pipistrello, ai batarang in grado di acquisire potenza grazie al freddo.

Cold-Cold-Heart

Il DCL, che in Italia è stato tradotto con “Un cuore di ghiaccio”, sarà disponibile dal 22 aprile e potrà essere scaricato gratuitamente da tutti i possessori del Season Pass. Tutti gli altri potranno acquistarlo al costo di 9,99 euro.

Via | AllGamesBeta

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail