Evolve, nuovo teaser trailer ci mostra i cinque punti di vista del gioco

Ecco il nuovo tesser trailer del nuovo sparatutto cooperativo dei Turtle Rock Studios.

Con un brevissimo teaser trailer, i ragazzi dei Turtle Rock Studios ci danno un nuovo assaggio di Evolve, il nuovo sparattutto in arrivo negli ultimi mesi del 2014 su PC, PlayStation 4 e Xbox One e anticipano l’uscita, in programma per il prossimo 24 aprile, di un trailer interattivo che ci permetterà di scegliere su quale punto di vista concentrarci.

L’hashtag #4v1 lascia poco spazio all’immaginazione: le quattro classi di personaggio degli Hunters (Assault, Trapper, Medic e Support) contro un mostro che non ha nessuna intenzione di essere sconfitto. Il trailer, potete averne un assaggio nel video in alto, ci mostrerà tutte le prospettive di una partita completa di Evolve, i quattro punti di vista dei cacciatori e quello della Bestia.

In questo modo avrete un assaggio di quello che sarà Evolve, il gameplay sotto ogni punto di vista possibile, con caratteristiche e potenzialità dei singoli personaggi. Il full trailer sarà rilasciato il prossimo 24 aprile, quindi ancora pochi giorni e potremo godere un po’ scegliendo durante la visione su quale personaggio concentrarci.

Evolve: galleria immagini

Evolve: galleria immagini
Evolve: galleria immagini
Evolve: galleria immagini
Evolve: galleria immagini
Evolve: galleria immagini
Evolve: galleria immagini

Evolve, lo ricordiamo, arriverà nella seconda metà del 2014: non c’è ancora una data di uscita, si parla del periodo compreso tra luglio e settembre. Il titolo arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail