RAGE 2: Bethesda illustra il piano dei contenuti post-lancio

Bethesda si prepara alla commercializzazione di RAGE 2 stilando la lista dei contenuti aggiuntivi, sia gratuiti che a pagamento, che contraddistingueranno il piano di supporto post-lancio dell'FPS di id Software e degli studi Avalanche
Bethesda si prepara alla commercializzazione di RAGE 2 stilando la lista dei contenuti aggiuntivi, sia gratuiti che a pagamento, che contraddistingueranno il piano di supporto post-lancio dell'FPS di id Software e degli studi Avalanche

Bethesda si prepara alla commercializzazione di RAGE 2 stilando la lista dei contenuti aggiuntivi, sia gratuiti che a pagamento, che contraddistingueranno il piano di supporto post-lancio dell’FPS di id Software e degli studi Avalanche.

Tra eventi, sfide della community, nuovi veicoli, nemici aggiuntivi, nuovi cheat e due enormi espansioni, il calendario di RAGE 2 è pieno zeppo per tutto il 2019. Il colosso videoludico statunitense ha così realizzato una comoda infografica che ci aiuta a districarci nel mare di contenuti post-lancio che contribuiranno a rendere sempre fresca l’esperienza di gioco di RAGE 2 nel corso dei prossimi mesi.

Maggio

Nella settimana della pubblicazione, inizieranno le sfide della community di RAGE 2. Completate queste sfide collettive e ogni partecipante otterrà delle skin gratuite. Superate la prima sfida della community e otterrete la skin per pistola Cometa nauseante. Per ricevere le ricompense delle sfide della community, dovrete essere online e aver eseguito l’accesso al vostro account Bethesda.net. Nei mesi di maggio e giugno gli svilppatori contano di pubblicare una sfida alla settimana. Oltre alle sfide della community settimanali, avrete accesso a un nuovo evento di gioco: “Arriva Ruckus”, con Ruckus lo sterminatore.

[img src=”https://media.gamesblog.it/7/75d/rage-2-post-lancio-1.jpg” alt=”” size=”large” id=”460816″]

Giugno

Il primo grosso aggiornamento del gioco arriverà un mese dopo la pubblicazione, con nuove sfide della community, nuovi cheat e due fantastici eventi: il primo introdurrà un mech pilotabile come nuovo veicolo e il secondo aggiungerà un nuovo gigantesco nemico al selvaggio mondo di RAGE 2. E tutto ciò sarà gratis.

Luglio

A luglio pubblicheremo un altro grosso aggiornamento del gioco, con un nuovo tipo di veicolo e un nuovo nemico. Continueremo a sfornare nuove sfide della community, skin e cheat a disposizione di tutti.

Agosto

Oltre a un sacco di nuovi eventi e altre chicche, agosto ci porterà la prima grande espansione di RAGE 2: L’avvento dei Fantasmi, con un nuovo filone narrativo e una nuova regione da esplorare, oltre a nuove armi, abilità e veicoli. Scoprite che fine hanno fatto i Fantasmi dall’ultima volta che li avete visti nel primo RAGE.

Settembre – Dicembre

RAGE 2 ha in serbo molte altre cose per voi in tutto il 2019, tra cui la seconda grande espansione in arrivo a novembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti