inFamous: Second Son, il DLC gratuito Paper Trail non introdurrà nuovi poteri

Sucker Punch precisa che il DLC gratuito Paper Trail non porterà nuovi poteri per il giovane Delsin Rowe.

In molti ci avevano sperato, qualcuno ci aveva creduto, ma oggi i ragazzi di Sucker Punch hanno messo un freno alle speranze: il DLC gratuito di inFamous: Second Son, Paper Trail, non introdurrà alcun nuovo potere una volta completato.

Il contenuto, rilasciato gratuitamente a episodi da qui al prossimo mese, porterà oltre 5 ore di gioco aggiuntive e una serie di piccoli bonus, ma nessun nuovo poter per il nostro giovane Delsin Rowe.

Dopo aver completato i sei mini-episodi, i giocatori riceveranno la maschera a forma di coniglio di Celia, la conduit che accompagna il nostro protagonista in questa breve avventura, e quattro giacchette personalizzate da indossare a piacimento.


Creare un nuovo potere, ci dicono i ragazzi di Sucker Punch, richiede molto tempo, quindi non aspettiamoci di vedere qualche novità su quel fronte nell’immediato futuro. Dobbiamo abbandonare le speranze o possiamo continuare a immaginare nuovi poteri per il nostro giovane eroe? Sarà il tempo a dircelo.

infamous second son

Via | CVD

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail