Street Fighter: Assassin's Fist in arrivo a maggio, nuovo trailer della serie live-action

Street Fighter: Assassin's Fist racconterà la storia di Ken, Ryu e altri personaggi famosi della serie picchiaduro di Capcom.
Street Fighter: Assassin's Fist racconterà la storia di Ken, Ryu e altri personaggi famosi della serie picchiaduro di Capcom.

Quando ormai quattro anni fa segnalammo Street Fighter Legacy ci chiedemmo se dal corto dedicato al famoso picchiaduro non potesse nascere altro: la risposta è stata sì, visto che il progetto legato a Street Fighter: Assassin’s Fist è nato proprio dall’opera precedente. Si tratta di una serie live-action con gli stessi protagonisti, destinata a debuttare su Machinima nel mese di maggio, secondo quanto ci viene svelato dal nuovo trailer dedicato a Ken.

Il lottatore in kimono rosso sarà infatti nuovamente il protagonista, impegnandosi insieme a Ryu per imparare l’arte Ansatsuken del cosiddetto pugno assassino. Nel filmato in questione, Ken si prepara a uno scontro con Ryu, all’interno di un match d’allenamento. Dopo il suo debutto su Machinima, Street Fighter: Assassin’s Fist arriverà anche su televisione, video on-demand, DVD e Blu-ray. Ecco come ci viene descritta la serie:

“Attraverso la storia di Ryu e Ken, ci viene mostrato il passato di alcuni dei personaggi più famosi del gioco, e attraverso il corso della serie vedremo come passato, presente e futuro di tutti questi personaggi siano intrecciati, mentre la battaglia per diventare Maestro Ansastuken minaccia di dividere un’altra generazione di fratelli.”

Street Fighter: Assassin’s Fist è stata scritta da Joey Ansah e Christian Howard: appariranno anche come attori nella serie, rispettivamente nel ruolo di Akuma e Ken.

Via | Polygon.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti