Mad Max: il nuovo video "Magnum Opus" annuncia lo slittamento al 2015

L'action post-apocalittico degli Avalanche Studios è ancora vivo, ma non uscirà prima della fine del 2014

Il nerboruto protagonista di Mad Max riemerge dalle sabbie mobili dei vaporware per dimostrare di essere ancora vivo e vegeto attraverso un nuovo filmato di gioco pubblicato da Warner Bros. e dagli studios svedesi di Avalanche che immortala in video delle nuove sequenze di gameplay e annuncia lo slittamento al prossimo anno della commercializzazione di questo ambizioso action/racing sandbox.

Sviluppato per onorare la memora dell’indimenticabile capolavoro cinematografico di George Miller del 1979 e per accompagnare il lancio del sequel Fury Road, atteso nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel corso del prossimo anno, il progetto portato avanti dagli Avalanche farà proprio il linguaggio videoludico degli action a mondo aperto e degli sparatutto ruolistici "alla RAGE" per narrare le mirabolanti gesta compiute da Max Rockatansky per rientrare in possesso dell'Interceptor, dichiarando guerra alle bande di criminali che hanno avuto la sciagurata idea di rubargli la sua leggendaria auto.

Mad Max: galleria immagini

Pur senza essere un tie-in, lo scenario offerto dal videogioco di Mad Max sarà il medesimo del film di Fury Road: nel futuro dipinto dagli autori di Avalanche, l'olocausto atomico ha trasformato il pianeta in un gigantesco deserto (le Wasteland) dove le spietate regole della selezione naturale garantiscono la sopravvivenza solo ed esclusivamente a coloro che, in un modo o nell'altro, riescono a entrare in possesso di un mezzo di trasporto funzionante.

In ragione dell'annuncio del posticipo, possiamo così spostare dal 2014 al 2015 il periodo di lancio indicativo di Mad Max su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Mad Max: galleria immagini
Mad Max: galleria immagini
Mad Max: galleria immagini

  • shares
  • Mail