Homefront torna in tre nuovi video di gioco


Dopo la pausa troverete tre nuove clip di gioco relative ad Homefront, titolo accattivante sviluppato presso Kaos Studios. A dispetto di un genere oramai inflazionato, ossia gli sparatutto in soggettiva, questo titolo esercita un certo fascino. Non sembra innovativo, né tantomeno ha dato a vedere di voler completamente prendere le distanze da altri esponenti dello stesso genere.

Tuttavia attrae, anche se ancora ci dobbiamo limitare a video e alle immagini mostrate dagli sviluppatori. La trama si concentra su di un gruppo paramilitare che dovrà fronteggiare un’ipotetica invasione da parte delle truppe della Corea del Nord. L’ambientazione, a scanso di equivoci, ci porterà nel 2027, in uno scenario di cui al momento si sa conosce poco.

Sotto questo aspetto, tra l’altro, pare ci sia da stare sereni, alla luce della competenza prestata da John Milius, che al suo attivo conta collaborazioni in pellicole come Apocalypse Now di Francis Ford Coppola. Homefront sarà disponibile a partire da giorno 11 Marzo 2011, su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti