The Amazing Spider-Man 2 disponibile dal 2 maggio: ecco il trailer di lancio

Ecco il trailer di lancio di The Amazing Spider-Man 2, disponibile dal 2 maggio per PC, Nintendo 3DS, PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U e Xbox 360.
Ecco il trailer di lancio di The Amazing Spider-Man 2, disponibile dal 2 maggio per PC, Nintendo 3DS, PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U e Xbox 360.

Oggi, 29 aprile, The Amazing Spider-Man 2, la nuova avventura videoludica tratta dal secondo capitolo della rinata saga cinematografica sul celeberrimo Uomo Ragno, sarà distribuito in Nordamerica e come di consueto ecco arrivare il trailer di lancio, l’ultima valanga di immagini inedite e ufficiali che dovranno convincere i più incerti a correre ad accaparrarsi una copia del titolo.

Noi italiani dovremo attendere ancora qualche giorno, il 2 maggio per l’esattezza, ma possiamo già ammirare il trailer che con ogni probabilità verrà distribuito anche in lingua italiana in occasione del lancio nel nostro Paese di The Amazing Spider-Man 2.

Poco meno di due minuti in cui tutto quello che vediamo è tratto dal gameplay: i nuovi movimenti di Spider-man e i combattimenti mozzafiato, lo skyline sul quale il nostro eroe mascherato dovrà muoversi e i nemici che sarà chiamato ad affrontare, da Electro a Kingpin, da Black Cat a Green Goblin, passando per Chameleon, Carnage e Shocker.



Oramai manca poco: dal 2 maggio il titolo sarà disponibile per PC, Nintendo 3DS, PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U e Xbox 360. Gli utenti di iOS e Android possono già scaricare la versione realizzata appositamente per i dispositivi mobili al costo di 4,49 euro, mentre i possessori di Xbox One dovranno attendere il prossimo 1 luglio per vestire i panni di Spider-Man.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti