PlayStation 4, ecco la versione limitata ispirata a Darth Vader

Ecco le prime immagini e i dettagli ufficiali dei due bundle PlayStation 4 dedicati a Star Wars, in uscita entrambi a novembre.

Guarda la galleria: PlayStation 4, la versione limitata ispirata a Darth Vader Star Wars Battlefront, svelata la modalità Supremazia

Il prossimo novembre, in concomitanza con l’uscita dell’attesissimo Star Wars Battlefront, PlayStation 4 si rifà il look per un’edizione limitata che promette di far impazzire i fan del fortunato franchising: console personalizzata con l’immagine di Darth Vader – Dart Fener per il pubblico italiano – e DualShock 4 in tema, con pulsanti rossi e il logo di Star Wars che si ripete sul touchpad.

Questa edizione limitata arriverà con due diversi bundle. Il primo includerà una copia fisica di Star Wars Battlefront, la console personalizzata nella sua versione con hard disk da 1 TB e il DualShock 4, ma anche un voucher digitale per scaricare i quattro titoli precedenti della saga di Star Wars – Super Star Wars, Star Wars: Racer Revenge, Jedi Starfighter e Star Wars Bounty Hunter – giocabili per la prima volta su PS4.

Il secondo bundle, in arrivo come l’altro il 17 novembre in un numero limitato di Paesi, includerà invece una copia fisica di Disney Infinity 3.0 e il playset di Rise Against the Empire con le action figures di Luke, Leia e quella esclusiva per PlayStation di Boba Fett. Anche questa edizione includerà il voucher per il download gratuito dei quattro titoli della saga di Star Wars, escluso ovviamente l’ultimo arrivato.

Ti potrebbe interessare
Guitar Rising: il “Guitar Hero” con la chitarra vera
Senza categoria

Guitar Rising: il “Guitar Hero” con la chitarra vera

Giocare ai recenti musicali come Guitar Hero e Rock Band è certo divertente, ma con Guitar Rising si porta il concetto su un piano totalmente diverso: il controller altro non è che una chitarra vera. Guitar Rising, in sviluppo da diversi mesi negli studi GameTank, è infatti un prodotto a metà[…]

Il Wii avrà il suo Marketplace?
Segnalazioni

Il Wii avrà il suo Marketplace?

La Nintendo ha le idee chiare per quanto riguarda le proprie strategie di mercato legate ai contenuti online e a un presumibile “marketplace” in stile Xbox Live (anche la PS3 ne lancerà una versione propria). È lo stesso Reggie Fils-Aime, Presidente di Nintendo of America, a parlarne in un’intervista con il magazine americano Game Informer.