Murdered: Soul Suspect - spiriti, spiritelli e fantasmi in nuove immagini di gioco

Il detective Ronan O'Connor e i suoi nuovi "compagni di loculo" sono i protagonisti dell'ultima serie di immagini di gioco tratte dalla prossima avventura degli Airtight Games

Gli sviluppatori americani di Airtight Games ci offrono delle nuove immagini di gioco di Murdered: Soul Suspect, la curiosa "avventura fantasmagorica" a cui stanno lavorando per riscrivere le regole degli action investigativi "alla L.A. Noire" attraverso una storia narrata dal punto di vista inconsueto di un ispettore passato a miglior vita.

L'inizio della trama di questa nuova proprietà intellettuale targata Square Enix, infatti, coinciderà con la morte del protagonista, il detective Ronan O'Connor: non potendo lasciare questo piano dimensionale per le troppe questioni lasciate in sospeso e per lo shock causato dal suo inaspettato decesso, il povero Ronan proverà a trovare la pace eterna dando la caccia a colui che lo ha ucciso.

Murdered: Soul Suspect - galleria immagini

Servendosi delle sue tecniche investigative più efficaci e dei poteri medianici appena acquisiti, il nostro incorporeo alter-ego dovrà offrire il suo contributo alle indagini interrogando i testimoni-fantasma che hanno assistito al suo omicidio ed effettuando delle innocue possessioni a tempo per influenzare i colleghi nella ricerca delle prove e delle eventuali tracce lasciate dall'assassino e dai suoi ipotetici complici. Gli strumenti (normali e paranormali) che decideremo di impiegare per risolvere il caso dell'omicidio di Ronan e le domande che andremo a porre ai nostri interlocutori determineranno ogni passaggio delle indagini fino a condizionarne l'esito finale.

Murdered: Soul Suspect è previsto in uscita per il 6 giugno, e come ogni buon titolo cross-generazionale che si rispetti sarà disponibile nelle versioni PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail