The Witcher 3: Wild Hunt, disponibile il nuovo DLC che introduce il New Game Plus

La nuova modalità New Game Plus per The Witcher 3: Wild Hunt è finalmente disponibile. Ecco tutto quello che dovete sapere.
La nuova modalità New Game Plus per The Witcher 3: Wild Hunt è finalmente disponibile. Ecco tutto quello che dovete sapere.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/401340/the-witcher-3-wild-hunt-nuove-informazioni-sulle-due-espansioni”]Konrad Tomaszkiewicz di CD Projekt RED rivela qualche dettaglio in più sulle due grandi espansioni di The Witcher 3: Wild Hunt.[/related]

La nuova modalità New Game Plus, annunciata poche settimane fa dai ragazzi di CD Project RED, è finalmente arrivata in The Witcher 3: Wild Hunt, già disponibile per Xbox One e a breve anche per PlayStation 4 e PC, forse già nel corso della giornata odierna.

L’ultimo DLC gratuito del fantastico open world dedicato al witcher Geralt di Rivia permetterà agli utenti che hanno già completato la storia principale di avviare il gioco portando però con sé una serie di oggetti conquistati più o meno duramente durante la partita precedente, a fronte però di una difficoltà maggiore.

Non potremo portare con noi tutto: sì alle armi e alle armature senza alcuna eccezione, sì agli oggetti creati con l’alchimia, così come i componenti già presenti nell’inventario che servono per la creazione di altri oggetti e le ricette e gli schermi trovati durante il gioco. Dovremo dire addio ai libri e alle lettere, ai trofei dei mostri, agli oggetti delle missioni e alle carte Gwent, mentre tutti i soldi che abbiamo accumulato resteranno anche nella nuova partita.

Il livello base per New Game Plus è 30, quindi i giocatori che ricominciano il gioco con un livello inferiore saranno automaticamente portati al 30. Chi, invece, ha già superato il livello 30 partirà col livello già raggiunto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti