Nuova console Nintendo all'E3 2014? Arriva la smentita ufficiale

Nintendo ha smentito l'annuncio e la presentazione di una nuova console all'E3 2014

Siamo contenti di questa smentita, perché proprio non capivamo come una nuova console Nintendo potesse essere concepita in vista dell'E3 2014: l'azienda deve ancora rilanciare Wii U - e farlo al più presto, visto che la piattaforma non sta dando il meglio di sé in termini di vendite - e sfruttare al massimo Nintendo 3DS, che invece si è confermato un mostro di console sotto tutti i punti di vista (PlayStation Vita non è da meno, ma - come ben sapete - alla piccola di Sony mancano le vendite).

Le indiscrezioni sulla possibilità che Nintendo lanciasse nuove console all'E3 2014 sono iniziate a trapelare in rete qualche mese fa, quando si è iniziato a parlare di Nintendo Fusion, progetto del quale farebbero parte ben due nuovi hardware next gen: Fusion DS e Fusion Terminal; nulla è stato svelato su queste piattaforme e nulla lo sarà: non è detto, però, che le due console non esistano, visto che la Grande N si è semplicemente limitata a sottolineare che niente sarà annunciato all'E3 2014.

Una console per la vita


console nintendo

La notizia non serve neanche a smentire la possibilità che Nintendo sviluppi una console dedicata alla vita: tutti i rumor su una piattaforma legata al controllo dell'attività fisica e quotidiana, infatti, non sono stati messi in discussione finora e, anche se all'E3 non vedremo nulla, state certi che arriverà qualche sorpresa in tal senso.

Cosa aspettarsi, dunque, dal prossimo evento della compagnia? Noi penseremmo soltanto ai giochi, di cui entrambe le console hanno bisogno.

Via | Computerandvideogames.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail