GTA V: data d'uscita e info sul prossimo update "The High Life"

Il nuovo update gratuito di Grand Theft Auto V sarà disponibile a partire dal 13 maggio: ecco cosa porterà in dote

I ragazzi di Rockstar Games promettono di tornare presto ad ampliare l'universo virtuale di Grand Theft Auto V con The High Life, il prossimo update gratuito che gli utenti di GTA Online potranno scaricare su PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal prossimo 13 maggio.

Così come suggerito dal titolo di questo update, The High Life offrirà ai gangster virtuali della contea di Blaine cresciuti con il mito inarrivabile di Michael, Trevor e Franklin l'opportunità di salire un ulteriore gradino nella scala gerarchica della criminalità organizzata di Los Santos con una serie di "bonus" di lusso.

Grand Theft Auto V: The High Life - galleria immagini

A partire da giovedì prossimo, infatti, chi si connetterà ai server di GTA Online per effettuare l'aggiornamento automatico all'update in questione potrà spendere i propri sudati risparmi losantosiani nell'acquisto del Bullpup (un fucile semiautomatico), del SUV Enus Huntley S, dell'auto sportiva Dewbauchee Massacro, della supercar Pegassi Zentorno e della motocicletta Dinka Thrust. I giocatori più esperti e con maggiori disponibilità economiche, inoltre, potranno far sfoggio delle proprie ricchezze e rimarcare il differente status sociale del proprio alter-ego comprando dei lussiosi appartamenti in aree residenziali esclusive e stipulando contratti di multiproprietà con altri utenti per ampliare ulteriormente il proprio business tra una rapina e l'altra.

Nell'attesa che arrivi il 13 maggio per poter arricchire l'esperienza di gioco di Grand Theft Auto V e GTA Online, quindi, vi lasciamo alle immagini di lancio dell'update The High Life.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail