Company of Heroes 2: The Western Front Armies, data d'uscita e trailer di gameplay

Company of Heroes 2 e la sua espansione The Western Front Armies tornano a mostrarsi con un video di gameplay.
Company of Heroes 2 e la sua espansione The Western Front Armies tornano a mostrarsi con un video di gameplay.

SEGA ha finalmente pubblicato il primo video di gameplay della nuova espansione di Company of Heroes 2, intitolata come sapranno i fan di questo titolo The Western Front Armies. Si tratta di un add-on di tipo stand alone, esclusivamente multiplayer, per il quale è stata rivelata oggi anche la data d’uscita, fissata per il il 24 giugno 2014.

Dal publisher arrivano inoltre informazioni sui bonus prenotazione per The Western Front Armies: i giocatori che acquisteranno l’espansione in anticipo riceveranno infatti due skin esclusive per i veicoli (una per fazione), insieme ai corrispondenti faceplates. Ecco come ci vengono descritti invece i nuovi contenuti:

The Western Front Armies introduce le Forze Armate Americane e le forze dell’Oberkommando West tedesche. Queste due armate, le loro caratteristiche armi, tattiche e veicoli militari sono stati riprodotti fin nei minimi dettagli. Le novità non finiscono qui perché The Western Front Armies include 8 nuove mappe di gioco del Fronte Occidentale della Seconda Guerra Mondiale.

L’espansione potrà contare anche su un nuovo sistema di progressione, che porterà con sé una serie di nuovi contenuti di gioco sbloccabili, promettendo un nuovo livello di profondità strategica.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti