EA Sports UFC - immagini a valanga sui lottatori

Il nuovo videogioco di Electronic Arts sulle arti marziali miste in una serie inedita di immagini dedicate ai lottatori e alle lottatrici presenti nel roster

I ragazzi di EA Canada riprendono ad aggiornarci su EA Sports UFC per offrirci tantissime nuove immagini di gioco dedicate ai lottatori e alle lottatrici di questo titolo che inaugurerà l'ingresso della Ultimate Fighting Championship nell'alveo delle licenze di Electronic Arts dopo la lunga e felice parentesi rappresentata dalla serie Undisputed dell'ormai defunta THQ.

I tratti fisionomici caratteristici e i tatuaggi di ciascun combattente sono stati "catturati" ad altissima risoluzione nel corso di una lunga sessione di scanning 3D a cui hanno partecipato in questi mesi tutti gli atleti e le atlete presenti nel roster, come si evince nell'autenticità dei volti ritratti nelle immagini che trovate quest'oggi in galleria.

Senza nulla togliere alla bontà del comparto grafico e al divertimento garantito dalle diverse competizioni che avranno luogo sia nella carriera in singolo che nelle sfide multiplayer, il vero fulcro dell'esperienza di gioco sarà rappresentata dall'Ignite Engine, il sistema utilizzato dagli EA Canada per evolvere ulteriormente le animazioni e la fisica dei loro videogiochi sportivi sfruttando la potenza computazionale delle nuove console casalinghe di Microsoft e Sony tanto da permettere al motore fisico di esprimere in maniera realistica la deformazione dei muscoli all'impatto con i calci, le ginocchiate, i pugni e le gomitate dell'avversario.

Guarda le ultime immagini di EA Sports UFC, il videogioco di Electronic Arts dedicato alle arti marziali miste

EA Sports UFC: galleria immagini


Sempre all'Ignite dobbiamo poi l'introduzione dell'MMAi, il modulo che consentirà ad ogni lottatore su licenza presente nel gioco di modificare obiettivi e strategie in base alle situazioni di combattimento vissute nel corso della stagione e della carriera.

EA Sports UFC, lo ricordiamo, sarà disponibile in Europa a partire dal 20 giugno: le uniche versioni del titolo che vedranno la luce dei negozi saranno quelle per console current-gen rivolte agli appassionati di arti marziali miste e di videogiochi picchiaduro/sportivi su PlayStation 4 e Xbox One.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail