Dragon Age: Inquisition - svelata l'ambientazione del Palazzo d'Inverno - guarda le prime immagini

I ragazzi di BioWare ci mostrano un nuovo, suggestivo scenario del loro attesissimo gioco di ruolo fantasy

Dopo averci offerto delle splendide immagini ambientali del Western Approach, dell'Emprise du Lion e delle Tombe di Smeraldo di Dragon Age: Inquisition, i ragazzi degli studios canadesi di BioWare riguadagnano il palcoscenico mediatico per alimentare ulteriormente le attese degli appassionati con una nuova infornata di scatti di gioco dedicati, questa volta, ai saloni e agli sfarzosi interni del Winter Palace, uno degli innumerevoli scenari che ci attendono nell'universo digitale di questo gioco di ruolo fantasy a mondo aperto.

Guarda le ultime immagini di Dragon Age: Inquisition ritraenti la splendida sala da ballo del Palazzo d'Inverno

Dragon Age: Inquisition - galleria immagini

Con la sua magnifica sala da ballo dominata da statue d'oro ritraenti alcune delle entità mitologiche più influenti del pantheon di divinità del Thedas, il Palazzo d'Inverno è sempre stato un luogo d'incontro e di svago per la nobiltà orlesiana e per i ricchi mercanti dell'opulenta regione di Halamshiral: con l'invasione dei demoni provenienti dagli squarci dimensionali del Fade, però, le uniche danze che vedremo svolgersi all'ombra delle rilucenti statue del Winter Palace saranno quelle che coinvolgeranno l'Inquisitore, i suoi sodali e i diavoli che gli daranno del filo da torcere per tutta la durata dell'avventura.

Tutto questo e molto altro ci attende per il 9 ottobre, ossia per il giorno in cui Dragon Age: Inquisition sarà finalmente disponibile su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

Dragon Age: Inquisition - svelata la pantagruelica Collector's Edition

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail