The Last Guardian cancellato, arriva la smentita: novità all'E3 2014?

Sony conferma The Last Guardian, nonostante un report di queste ore. Novità in arrivo dall'E3?
Sony conferma The Last Guardian, nonostante un report di queste ore. Novità in arrivo dall'E3?

[img src=”https://media.gamesblog.it/t/the/the-last-guardian-06/Image00001.jpg” alt=”The Last Guardian: galleria immagini” height=”329″ title=”The Last Guardian: galleria immagini” class=”post centered”]

Quella di The Last Guardian è una vera e propria storia infinita, che nelle ultime ore ha visto un incredibile colpo di scena per chi aspetta con ansia la prossima fatica di Team Ico. Un report di IGN ha citato infatti quelle che sarebbero fonti interne a Sony, secondo le quali il progetto è stato cancellato.

Su Internet si è scatenato il panico, fino a quando Scott Rohde, capo di PlayStation Software Product Development per Sony Worldwide Studios America, ha risposto tramite Twitter facendosi una bella risata:

The Last Guardian: galleria immagini

Una smentita a tutti gli effetti dunque, che lascia un barlume di speranza per avere maggiori informazioni su The Last Guardian nel corso dell’ormai imminente E3 2014, anche se non ci sorprenderebbe il contrario. Tra le varie reazioni alla notizia pubblicata da IGN, segnaliamo anche quella di Neil Druckman, Creative Director di Naughty Dog che è andato anche oltre la risata di Rohde, con toni decisamente polemici nei confronti delle notizie basate su “fonti interne”:

Leggi: The Last Guardian riprogettato su PlayStation 4

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti