Fable Legends all'E3 2014, nuovo trailer incentrato sul gameplay alla Fiera di Los Angels

Ecco un lungo filmato di Fable Legends direttamente dall'E3 2014: avreste mai immaginato che il gameplay sarebbe stato così accattivante?

Ed eccoci arrivati a uno dei contenuti più succosi della conferenza Microsoft all'E3 2014: un lungo trailer dedicato al gameplay. Il filmato non è arrivato a sorpresa, questo lo sapete: eravamo già tutti a conoscenza del fatto che il colosso di Redmond avrebbe presentato il nuovo capitolo di una serie che merita di rinascere e di rifarsi un po' dopo gli ultimi deludenti episodi.

Scopri la nuova IP di Microsoft presentata all'E3 2014!

Questo video di Fable Legends è stato incentrato soprattutto sulla componente online di stampo cooperativo: ciò significa che Microsoft ha voluto mettere in evidenza il fatto che la nuova avventura sarà molto simile ai classici MMORPG, anche se - e questo lo diciamo con certezza - i livelli di Final Fantasy XIV sono ancora molto lontani (parliamo, ovviamente, di A Realm Reborn, e cioè della seconda versione del gioco Square).

Quale futuro per Fable Legends?


Fable Legends
Fable Legends
Fable Legends
Fable Legends
Fable Legends
Fable Legends
Fable Legends
Fable Legends
Fable Legends
Fable Legends

Nel video è stata mostrata la modalità Dungeon Master, che è molto carina, a dire il vero: il giocatore, infatti, si intrufola nella partita degli altri utenti e dovrà cercare di sconfiggere l'avvesario, anche eliminando i mostri del dungeon; una sfida contro tutti, insomma, che sicuramente avrà entusiasmato i più appassionati alla serie.

Ecco tutte le ultime novità direttamente dall'E3 2014!

Se non siete convinti, comunque, non smettete di seguire le news su Fable Legends: ci sarà una beta questa inverno, che vi farà capire se varrà la pena acquistare il gioco nel 2015 per la vostra Xbox One oppure no. Buon E3 2014 a tutti!

  • shares
  • Mail