The Witcher 3: Wild Hunt - creature e scenari in nuovi bozzetti preparatori

Marek Madej ci mostra alcuni dei bozzetti preparatori realizzati per dare forma al mondo di gioco di The Witcher 3

L'illustratore polacco Marek Madej ha pubblicato sul suo portfolio personale i bozzetti preparatori, i render e gli artwork digitali vergati di suo pugno per ispirare i ragazzi di CD Projekt RED nel lungo processo di sviluppo che li porterà, nei primi mesi del prossimo anno, all'attesissima commercializzazione di The Witcher 3: Wild Hunt.

The Witcher 3: Wild Hunt - guarda le illustrazioni ufficiali di Marek Madej

The Witcher 3: Wild Hunt - illustrazioni di Marek Madej

Gli splendidi bozzetti realizzati da Madej non fanno che riportarci alla memoria le incredibili scene di gioco mostrateci durante la recente conferenza E3 di Microsoft e nei successivi gameplay trailer pubblicati da CD Projekt per tutta la durata della fiera videoludica di Los Angeles appena conclusasi: in entrambi i casi, infatti, si riesce a notare la grande cura riposta dagli sviluppatori e dai designer per erigere l’impianto di gioco, per plasmare creature dall'aspetto mostruosamente convincente e per tratteggiare le ambientazioni di quello che, con ogni probabilità, sarà uno dei titoli di punta della prossima stagione videoludica.

Senza indugiare oltre, quindi, vi lasciamo ai restati bozzetti in galleria e, già che ci siamo, ricordiamo a chi ci segue e a tutti gli appassionati di giochi di ruolo "all'occidentale" che The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile, salvo ulteriori ritardi, a partire dal 24 febbraio del prossimo anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Leggi - Gli eroi di Street Fighter in versione zombie: guarda gli incredibili artwork di un illustratore brasiliano

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Leggi - Mass Effect 3: magnifici artwork da un illustratore polacco

  • shares
  • Mail