Videogiochi in uscita dal 23 al 29 giugno: GRID Autosport, Sniper Elite 3, Transformers The Dark Spark

Ecco tutti i videogiochi in uscita dal 23 al 29 giugno
Ecco tutti i videogiochi in uscita dal 23 al 29 giugno

[blogo-video provider_video_id=”4J4-z2UeitE” provider=”youtube” title=”GRID Autosport // This is Racing” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=4J4-z2UeitE”]

Dopo aver divorato l’asfalto virtuale dei circuiti di MotoGP 14 ed essere diventati i re dell’octagon in EA Sports UFC, ritorniamo al nostro consueto appuntamento del lunedì mattina dedicato ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita da qui sino al prossimo 29 giugno su PC e sulle più importanti piattaforme fisse e portatili. Senza indugiare oltre, partiamo quindi con la scheda di approfondimento sui tre titoli più interessanti attesi al lancio nei prossimi giorni.

  • GRID Autosport (27 giugno, PC – PS3 – X360) – Il nuovo capitolo dell’apprezzata serie racing di Codemasters sarà caratterizzato da una grande varietà di tracciati, di auto, di sfide da affrontare sia in singolo che in rete, di tipologie di gara e di elementi per l’elaborazione e la customizzazione delle livree e delle componenti meccaniche dei bolidi acquisiti con ogni piazzamento.
  • Sniper Elite 3 (27 giugno – PC – PS3 – PS4 – X360 – XB1) – Interpretando l’agente segreto Karl Fairburne, in questo sparatutto “cecchinesco” dovremo impegnare i nazisti nel contesto bellico dell’Europa continentale e dell’Africa settentrionale per permettere alle truppe alleate e sovietiche di convergere su Berlino e porre fine alla Seconda Guerra Mondiale attraverso una serie di missioni caratterizzate da una grande libertà di scelta nelle azioni da intraprendere, nelle tattiche da adottare e nelle postazioni da assaltare.
  • Transformers: The Dark Spark (27 giugno, PC – PS3 – PS4 – X360 – XB1 – Wii U) – Il nuovo titolo targato Activision che accompagnerà il lancio nelle sale cinematografiche di Age of Extinction ci permetterà di scegliere se schierarci con gli Autobot o con i Decepticon tanto nella campagna principale quanto nelle modalità in rete cooperative incentrate sulla difesa a oltranza di avamposti attaccati dai robot nemici.

A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra il 23 e il 29 giugno:

  • Company of Heroes 2: The Western Front Armies (23 giugno, PC)
  • One Piece: Unlimited World Red (26 giugno, PS3 – 3DS – PS Vita – Wii U)
  • Tropico 5 (26 giugno, X360)
  • Yu-Gi-Oh! Zexal: World Duel Carnival (26 giugno, 3DS)
  • Dynasty Warriors: Gundam Reborn (27 giugno, PS3)
  • Another World – 20th Anniversary Edition (25 giugno, PS3 – PS4 – PS Vita)
  • The Swapper (25 giugno, PS3 – PS4 – PS Vita)
  • Farming Simulator 14 (24 giugno, iOS – Android)

Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti