RAGE 2: Bethesda pubblica lo spettacolare Trailer di Lancio

id Software e gli studi Avalanche ci preparano all'uscita di RAGE 2 dandoci in pasto lo spettacolare trailer di lancio con scene di gioco inedite
id Software e gli studi Avalanche ci preparano all'uscita di RAGE 2 dandoci in pasto lo spettacolare trailer di lancio con scene di gioco inedite

Gli autori di id Software e gli studi Avalanche ci preparano all’uscita di RAGE 2 dandoci in pasto lo spettacolare trailer di lancio con scene di gioco inedite.

Il progetto ci catapulterà in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. Un asteroide ha annientato l’80% della popolazione terrestre, portando il genere umano sull’orlo dell’estinzione. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro.

L’utente deve interpretare Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata e una minaccia al loro potere. Nei suoi panni, saremo privati della nostra casa e abbandonati in fin di vita. Dovremo così combattere per ottenere giustizia e libertà, attraversando la crudele Zona devastata tra deliranti battaglie con veicoli e caotici combattimenti in prima persona, affrontando sadiche bande per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l’Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte.

Come ultimo baluardo della legge e dell’ordine, la nostra missione sarà quella di fermare l’ascesa della banda di assassini e sciacalli guidata dal sanguinario despota conosciuto come “L’Autorità” esplorando le regioni più pericolose di questo mondo al limite del collasso per ottenere le parti di meteorite sparse per la mappa e utilizzare il potere alieno celato nei Nanotriti per acquisire poteri sovrumani.

La commercializzazione di RAGE 2 è fissata per il sempre più prossimo 14 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Su queste pagine trovate anche un approfondimento con le 10 cose da sapere su RAGE 2.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti