Mirror's Edge 2 non vivrà di solo parkour, parola di EA DICE

Più Chuck Norris e meno Jackie Chan nello stile di combattimento della Faith di Mirror's Edge 2

Con ancora negli occhi le splendide immagini della versione pre-alpha di Mirror's Edge 2 dataci in pasto da Electronic Arts durante l'E3, riprendiamo ad aggiornarvi sullo stato dei lavori dell'attesa avventura di EA DICE per condividere con voi le dichiarazioni rilasciate di recente dal general manager Karl Magnus Troedsson ai curatori di CVG per offrirci delle succulente anticipazioni sulle innovazioni apportate al sistema di combattimento:

"Quali forme assumerà il combat system di Mirror's Edge 2? Ciò che posso dire al riguardo è che se nel primo capitolo ci siamo focalizzati sulla fluidità del sistema di movimento, basta riguardare gli spezzoni di gameplay trailer dell'E3 2014 per accorgersi degli sforzi che stiamo compiendo per concentrarci anche sul sistema di combattimento per migliorarlo sensibilmente rispetto al passato."

Mirror's Edge: guarda le nuove immagini mostrate da Electronic Arts nel corso dell'E3 2014

Mirror's Edge 2: galleria immagini

"Il filmato dell'E3 era povero di texture ed elementi grafici 'di contorno' perchè ci stiamo concentrando sugli aspetti del gameplay, spero che i fan si siano accorti di questo e capiscano la nostra scelta. Le dinamiche di gioco legate al sistema di movimento e a quello dei combattimenti sono però solo due aspetti dell'opera, allo stato attuale posso solo dire che c'è molto altro di cui discutere. Mirror's Edge 2 non è identico al primo capitolo, stiamo lavorando a una Faith compiutamente next-gen."

A questo punto non possiamo far altro se non pazientare fino a quando i vertici di Electronic Arts e i ragazzi di EA DICE non fisseranno, finalmente, la data di commercializzazione ufficiale di Mirror's Edge 2 nella sua triplice versione per PC, Xbox One e PlayStation 4.

LEGGI - Mirror's Edge 2: gameplay video dalla conferenza EA all'E3 2014

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

GUARDA - Mirror's Edge: un vero esperto di parkour imita Faith - video

  • shares
  • Mail