Deep Down: nuove immagini e informazioni sulla beta

L'avventura fantasy firmata da Yoshinori Ono torna a mostrarsi in foto per anticipare le prime informazioni sulla prossima fase di beta testing

Il produttore di Deep Down, Kazunori Sugiura, è intervenuto su Twitter per offrirci delle nuove informazioni sulla beta che coinvolgerà i fan del suo atteso GDR free-to-play e ha colto al volo l'occasione per mostrarci delle nuove immagini di gioco dedicate al cavaliere protagonista, alle armi utilizzabili in battaglia, alle possibilità di personalizzazione dell'armatura e alla varietà dei dungeon esplorabili.

Le immagini proposteci dal team di Capcom capitanato da Yoshinori Ono testimoniano il lavoro svolto in questi mesi per evolvere il progetto garantire al titolo un respiro più ampio di quello che avrebbe avuto se non si fosse deciso di rinviare a dopo l'estate l'apertura della fase di beta testing, quest'ultima prevista inizialmente nei giorni immediatamente successivi alla commercializzazione giapponese di PS4 (avvenuta, lo ricordiamo, nel febbraio di quest'anno).

Deep Down: galleria immagini

Deep Down: galleria immagini

Sempre a proposito della beta, il buon Sugiura si scusa per il ritardo e ci anticipa che i primi dettagli sui contenuti, sulle modalità e sulle opzioni di gioco che coinvolgeranno i partecipanti alla fase di beta testing saranno resi noti nel corso del mese di luglio.

L'esito della beta che avrà luogo nei prossimi mesi determinerà il periodo di lancio di Deep Down: dall'avanzato stadio di sviluppo del progetto riscontrabile dagli scatti di gioco odierni e dalla ritrovata verve comunicativa di Capcom, però, possiamo facilmente guardare alla fine dell'anno come periodo più indicato per l'apertura ufficiale dei server di questo atteso GDR free-to-play in esclusiva su PlayStation 4.

GUARDA - Deep Down: la New York del 2094 nel trailer dell'E3 2014

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

LEGGI - Deep Down: nuove informazioni sulle armature

  • shares
  • Mail